Urbano Cairo, presente quest’oggi al Filadelfia per la foto ufficiale del Torino, ha parlato della prima parte di stagione
C’era anche Urbano Cairo quest’oggi al Filadelfia per la foto ufficiale del Torino della stagione 2021/2022. Il presidente del Torino, ai microfoni del canale ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla prima parte dis stagione. “Siamo quasi a un terzo di campionato, è stato un Toro che ha fatto vedere buone cose. Un paio di gare non mi sono piaciute, ma in tutte le altre siamo stati in campo bene e abbiamo dimostrato di avere valori, gioco e atteggiamento propositivo e aggressivo. E’ il cambiamento tra ciò che è stato tra l’anno scorso e ciò che siamo oggi: è un Toro piĂą garibaldino, che sa cosa fare e con molti duelli come vuole Juric. E si vede la mano del mister, con i giocatori che hanno seguito i dettami dell’allenatore”.
Cairo: “La partita con l’Udinese va preparata bene”
Ivan Juric ha potuto da pochi giorni lavorare con tutti gli elementi della squadra, dopo che tutti i nazionali sono tornati. “Abbiamo giocatori di qualitĂ che quindi sono stati convocati in nazionale: il mister ha potuto lavorare solo con qualcuno, ma chi è rimasto si è allenato bene e chi è tornato ha accumulato belle esperienze e buone cose fatte. Adesso ci siamo ricompattati, è da un paio di giorni che ci stiamo allenando insieme. Abbiamo un obiettivo preciso per lunedì, l’Udinese è una squadra impegnativa e la partita va preparata bene” ha proseguito Cairo.
Caro superpresidente, l’ unica cosa garibaldina che ci deve regalare, è una bella ‘zompata’ sulla bicicletta stile Fantozzi…ma tĂ s un bott, baĂĽscia!
@T9, per completezza d’informazione e per onesta’ intellettuale, circa i 5 lustri di umiliazione ( sui quali concordo):
3 appartengono all’attuale gestione con annessi records, mentre i 2 precedenti sono da spartire tra 4 presidenze diverse.
Tutto qui.
Senza dubbio
Io da buon bastian contrario in parte non concordo con l’articolo postato sotto. Si parla STRUMENTALMENTE di valori umiliati negli ultimi 3 lustri per ricondurre tutte le colpe all’attuale presidenza. Sbagliato, i lustri di umiliazione sono ormai 5, l’umiliazione e la mancanza di risultati sportivi vanno ben oltre Cairo. Questo… Leggi il resto »
Come al solito strumentalizzare pro domo è un tuo classico. Nessuno parla di vincenti, quasi tutti vorrebbero “solo” competenza, apparenza e rispetto dei valori. Hai ragionissima sul quinquennio, ma MAI, come con questo cialtrone la ns storia è stata vilipesa, umiliata, stracciato,derisa. Peggio anche di calleri che in due anni… Leggi il resto »
Appartenenza…Non certo apparenza
“Come al solito strumentalizzare pro domo è un tuo classico” BAH, TUTTO PUOI DIRMI MA NON CHE SIA UNO CHE STRUMENTALIZZA E, ANCHE FOSSE, CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA “Nessuno parla di vincenti, quasi tutti vorrebbero “solo” competenza, apparenza e rispetto dei valori.” POSSO ANCHE PENSARE CHE… Leggi il resto »
Con Sonetti vincemmo 2 derby.